Se si parla di stimolazione intima femminile inevitabile che si finisca a parare nei vibratori per donne. Un mondo che forse molti uomini non conoscono, ma che può risultare davvero interessante. Innanzitutto iniziamo col dire che nessuna donna acquista un vibratore perché preferisce lui al sesso con un uomo. Spesso acquistano vibratori per donne semplicemente per raggiungere il piacere personale ed intimo esattamente come facciamo noi uomini con la masturbazione. Le donne probabilmente lo fanno meno spesso degli uomini, e se lo fanno non lo dicono così apertamente.
Le donne sicuramente acquistano vibratori e stimolatori vaginali per sé stesse, difficilmente i vibratori e gli stimolatori per donne vengono utilizzati in rapporti sessuali. Quella forse è più una caratteristica dei dildo, che rendono il rapporto fisico decisamente più interessante. I vibro per donne e gli stimolatori elettrici solitamente sono costruiti secondo forme specifiche a seconda del tipo di stimolazione che devono dare.
Quali tipologie di vibratori per donne esistono?
Partiamo dai classici, i vibratori con forma fallica, dritti o con testa curva, che semplicemente vanno a stimolare la zona interna o esterna della vagina, dando piacere. Esistono poi stimolatori clitoridei, più piccoli e discreti, ma anche vibro con telecomando, con funzioni wireless e così via. Esistono vibratori a doppia testa per stimolare clitoride ed interno insieme, una miriade di funzioni diverse. Solitamente gli stimolatori per donne hanno velocità regolabili, in intensità ma anche in sequenza di stimolazione, dando piacere in molti modi diversi.
Negli stimolatori clitoridei addirittura esistono varianti molto piccole da dita. In questo caso la donna appone il vibro sulla punta di un dito e si da piacere in questo modo. Questo tipo di stimolatori esterni possono essere utilizzati anche in due per dare un po’ di pepe al rapporto. Sicuramente un uomo sa che stimolare anche la parte esterna della propria donna comporta un maggiore eccitamento nell’atto successivo fisico, e non inficia in alcun modo sulla sua virilità.
Esistono stimolatori per uomo?
In commercio ormai da qualche anno, esistono anche stimolatori e vibratori per uomini. Si tratta perlopiù di stimolatori anali e prostatici, che servono per raggiungere picchi di piacere diversi. Forse non tutti sanno che la parte più sensibile dell’apparato maschile è collocata poco dietro la prostata, che quindi deve essere raggiunta con uno strumento o qualcosa di specifico, onde essere stimolata a dovere.
Molti uomini non comprerebbero mai uno stimolatore intimo maschile, per preconcetti o pregiudizi verso questa gamma di accessori. Le donne sono molto più inclini a comprare vibratori per donne, conoscendo bene il loro utilizzo ed il vantaggio che ne può derivare dalla loro comparsa nelle loro camere da letto.
Quanto costano i vibratori per donne?
Dipende dal modello. I più basici, semplici stimolatori esterni elettrici con alcune funzioni, possono costare da qualche decina di euro a poco meno di un centinaio. Ovviamente più funzioni si aggiungono più il prezzo aumenta. Esistono stimolatori per donne wireless, collegabili alla app del telefono, regolabili in intensità con programmi specifici e memoria interna.
Esistono anche vibratori semoventi che danno anche una sensazione di atto sessuale oltre alla stimolazione meccanica. Sono in commercio stimolatori per donna da borsetta, con telecomando e senza e così via. E’ un mondo tutto da scoprire, che ogni giorno si alimenta con nuovi prodotti. Rispetto ad un dildo spesso la forma non ricorda un membro maschile, semplicemente perché il suo scopo non è essere inserito internamente, a meno che non sia specificatamente costruito per l’uso.
Cosa ne pensa la società di questi prodotti?
Le vendite di vibratori per donne, specialmente in tempi di lockdown come questi, sono sensibilmente salite, data la chiusura obbligata che molte donne sono costrette ad affrontare. Alcuni sono stati comprati anche da Cam Girls ed Escort che hanno convertito il loro annuncio in annuncio web, così da poter lavorare comodamente da casa.
Molte persone hanno pregiudizi verso i vibratori ed i vibro per donne, ma se si esplora un attimo questo mondo, si scopre che gli stimolatori non sostituiscono fidanzati e mariti, aiutano semplicemente nei momenti intimi. Si pensa infatti che una donna non abbia bisogno di momento intimi personali come l’uomo, ma non è assolutamente così, cambia semplicemente frequenza e soprattutto discrezione nel parlarne in pubblico con gli altri.
Be the first to comment on "Vibratori Per Donne, un vantaggio o uno svantaggio?"